17.6.24

Le mie domande su Quora (Prima Parte)

 




Nel 2010 è nato Quora, una sorta di social/forum con l'ambizione di rendere il web un posto migliore. Poi dopo l'avvento di un bot creatore di domande la situazione si è normalizzata sino a ricreare le dinamiche del Yahoo! Answers.

Bene. Potevo io esimermi da cavalcare l'onda e proporre a mia volta domande utili come un quarto ombelico? Di seguito trovate la prima parte di domande con relative risposte che renderanno l'universo attualmente conosciuto un posto migliore, sicuramente.






mikael
Su Quora diverse domande e risposte sono generate da Intelligenza Artificiale, ammetti di essere non umano?

giovanni
0100111001001111

iris_angelini
Come faccio a stare su Quora ed essere umana?

lorenza_mucci
Certe volte devo fare il maledetto test "non sono un robot" e giuro che lo sbaglio sempre. Le lettere distorte in quel modo mi danno mal di testa. Ti giuro che a volte ho dubbi.





mikael
Capita anche a te che quando ti trovi in una situazione tesa, misteriosa o inquietante (tipo andare a prendere le patate in cantina)… senti una musica di sottofondo nella tua testa?

giò
Secondo me vedi troppe maratone di serie horror!

martina_bellomo
Sì, l'opening della serie The Twilight Zone.

silvano_bersani
No. Però di notte allo specchio vedo persone dietro di me.
E' uguale?





mikael
Da quanto tempo pensi di essere un gatto?
C'è stato un evento specifico che ti ha portato a credere di esserlo?

un_gattaccio
Non saprei, da piccolo avevo un amico immaginario che era appunto un gatto (parlante, ma lo udivo solo io). Ne ho parlato spesso con la mia psicanalista, ma non siamo mai approdati a nulla, perché dopo un po' che ne parlo lei si agita, sbraita, si sbraccia e mi caccia giù dal divanetto. Dice che è di pelle, si rovina e se mi faccio le unghie un'altra volta sopra mi caccia!

giuseppe_bartolozzi
Da quando miagolo e mangio le crocchette.





mikael
Per colonizzare un pianeta fatto interamente di cioccolato fondente alla nocciola, quale sarebbe la più grande sfida per gli astronauti?

deny
Ci vuole un equipaggio espertissimo: le marmotte specializzate in confezionamento della cioccolata.

puzzola_selvaggia
Trovare un secondo pianeta fatto di cioccolato al latte.

maria_caparrone
Quella di resistere dal dare un morsetto, e poi un altro, ed ancora, ed ancora... fino a rimanere brancolanti nel vuoto.







Nessun commento:

Posta un commento