21.6.24

ad.free.blog

 








C'è una novità che desidero annunciare: ho deciso di rendere tutti i contenuti che produco su zeropoesie.com liberi dalla pubblicità di terze parte e affiliazioni. Chi mi segue da tempo, penso possa affermare, che non ho mai esagerato con le pubblicità in queste pagine virtuali.

Voglio essere chiaro, non giudico negativamente chi decide di sponsorizzare alcune aziende attraverso i vari canali che gestisce. Ma bisogna dichiaralo in maniera limpida... mi pare il minimo! Ecco, dato che non mi cambia la vita, eviterò di inserire i soliti link di affiliazione al solito Amazon. Ma non solo.

Ho anche cancellato tutti i link che erano presenti nei miei vecchi post, coprendo tutti i contenuti pubblicati nei quattro anni di attività del blog. Da ora in poi ci saranno solo le pubblicità (se vogliamo chiamarle così) delle mie varie produzioni. Questa scelta renderà il tutto più fruibile ed anche un nuovo visitatore potrà comprendere che le opinioni che esprimo non sono influenzate da accordi commerciali. Similmente anche i link che inserisco (talvolta) nei miei testi, sono lì perché desidero citarli, senza secondi fini.

Però, come tutti i creatori di contenuti ho delle spese ricorrenti che servono al mantenimento del progetto. Se desideri contribuire direttamente per il blog indipendente zeropoesie.com e desideri essere citato fra i Sostenitori... sai già cosa fare.











1 commento:

  1. Una scelta senza dubbio coraggiosa in questa nostra era "amazoniana"... buona serata

    RispondiElimina